giovedì 15 marzo 2012

Una scena magnifica di Breaking Dawn

Lettere d’amore di uomini illustri:

Ludwig Van Beethoven
“Buon giorno 7 Luglio,
a letto i miei pensieri sono già rivolti a te, mia amata immortale, ora lieti, ora di nuovo tristi, nell'attesa che il destino esaudisca i nostri desideri - posso vivere soltanto unito strettamente a te, non altrimenti, sì, ho deciso di errare lontano finché non potrò volare nelle tue braccia e sentirmi perfettamente a casa accanto a te e lasciando che la mia anima, circondata dal tuo essere, entri nel regno degli spiriti - purtroppo così deve essere - ti rassegnerai, tanto più conoscendo la mia fedeltà verso di te, nessuna altra donna potrà mai possedere il mio cuore, mai - mai - O Dio perché doversi allontanare dall'oggetto di tanto amore, la mia vita a V. è ora miserevole - il tuo amore ha fatto di me il più felice e nello stesso tempo il più infelice degli uomini - alla mia età avrei bisogno di vivere in modo uniforme senza scosse - ma è ciò possibile nella nostra situazione? - Angelo mio, mi dicono ora che la posta funziona tutti i giorni - quindi chiudo affinché tu possa ricevere la lettera al più presto - sii calma, solo contemplando con serenità la nostra esistenza potremo raggiungere il nostro scopo di vivere insieme - sii calma - amami - oggi - ieri - Quanta nostalgia, quanto rimpianto di te - di te - dite - mia vita - mio tutto - addio - ti prego continua ad amarmi - non smentire mai il cuore fedelissimo del tuo amato
L.
Eternamente tuo
Eternamente mia 
Eternamente nostri”

Napoleone Bonaparte
Mi sveglio colmo di te. Il tuo ritratto e il ricordo dell’inebriante serata di ieri non hanno concesso riposo ai miei sensi.Dolce e incomparabile Josephine, che strano effetto voi fate sul mio cuore! Siete adirata? Siete triste? Siete inquieta? L’animo mi si spezza dal dolore,e non v’è  tregua per il vostro amico… Ma ve n’è ancora meno per me quando, consegnandovi al sentimento profondo che mi domina, attingo dalle vostre labbra, dal vostro cuore,la fiamma che mi arde. Questa notte ho capito pienamente che voi non siete il vostro ritratto! Tu parti a mezzogiorno, ti vedrò fra tre ore. Nell’attesa , mio dolce amor, accogli un migliaio di baci; ma non restituirmeli, poiché il mio sangue ne brucerebbe. 

B.P  ore 7 del mattino – 1795”


mercoledì 14 marzo 2012

Amoreeeee........

Negli immensi misteri del tempo e dello spazio sento le tue braccia intorno alle mie spalle, e......non ho paura.
Io ti legherei con un laccio al cuore che ti faccia male quando te ne vai......
L'amore è tormento,grida senza farsi sentire,fa male e bene, non lo puoi gestire,pensieri compromessi da terribili possessi.Si fa deserto intorno se,non c'è ritorno.I baci sono cibo e vita che ti danno respiro,come indispensabile acqua,ti accarezza ogni sua tenerezza.


venerdì 9 marzo 2012

T'amo....

T'amo senza sapere come,né quando,né da dove,t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:così ti amo perché non so amare altrimenti.
Non t'amo come se fossi rosa di sale,topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco:t'amo come si amano certe cose oscure,segretamente,tra l'ombra e l'anima.

giovedì 8 marzo 2012

Frasi....

-Dicono che per ogni pensiero rivolto a chi si ama nasca una stella.Tesoro, guarda il cielo e perditi nell'immensità del mio amore.
-L'uomo e la donna sono 2 scrigni chiusi a chiave dei quali uno contiene la chiave dell'altro.
-La speranza e la fiducia sono le grandi ali della vita,senza di esse si rimane a terra.La strada verso il cielo è lunga ma se ci si crede ci si può arrivare.

William Shakespeare

-Sei tu la parte migliore di me stesso,il limpido specchio dei miei occhi,il profondo del cuore,il nutrimento,dell'oggetto di ogni speranza,il solo cielo della mia terra,il paradiso cui aspiro.
-Occhi,guardatela un ultima volta,braccia,stringetela nell'ultimo abbraccio.o labbra,voi,porta del respiro,con un bacio puro suggellate un patto senza tempo con la morte che porta via ogni cosa.

Per presentarmi un pochino di più

Ci sono persone che ti calpestano un piede e ti chiedono scusa. 
Ci sono persone che ti calpestano il cuore, e nemmeno se ne accorgono :) 

Questo è ciò che saprete da questa introduzione se volete sapere altro contattatemi ma fatemi un favore leggete il mio Blog vi piacerà :)